Pagamenti

Le modalità di pagamento accettate:

• Bonifico bancario sul conto corrente (IBAN),
• Pagamento con carta di credito VISA, Mastercard o Maestro,
• Pagamento con PayPal,
• Pagamento a vista fattura dopo la consegna della merce (solo per le entità di budget, le aziende grandi e conosciute).


Il pagamento con il bonifico bancario, la carta di credito o PayPal significa che la realizzazione dell’ordine comincia dopo il trasferimento dei soldi sul nostro conto corrente. Per effettuare il bonifico bancario tradizionale riceverete nella mail della conferma dell’ordine: le coordinate IBAN, il codice SWIFT e tutti i dati necessari per effettuare il bonifico bancario.

Se pagate con la carta di credito o PayPal il sistema cambia pagina e vi porta sul sito gateway bancario, il che garantisce la massima sicurezza della transazione. Accettiamo i pagamenti con le seguenti carte di credito: Visa, Visa Electron, Mastercard, Mastercard Electronic e Maestro. Un’elevatissima sicurezza delle transazioni con le carte di credito è assicurata dal servizio 3D Secure (Verified by VISA e Mastercard SecureCode) e dal protocollo SSL 128 bit (Thawte SSL). Il sistema garantisce un’altissima sicurezza anche grazie al fatto che i numeri delle carte di credito non passano al negozio online e di conseguenza non vengono da esso conservati. Il cliente è sicuro che il numero della sua carta, lo conosce solo lui e la sua banca.

Il pagamento a vista fattura soggetta all’IVA dopo la consegna dei prodotti in sughero è indicata principalmente ai clienti del settore pubblico che dispongono di risorse di bilancio, quali agenzie, scuole, ospedali, biblioteche, musei ecc. e le grandi aziende. Quando l’ordine è effettuato tramite il carrello, chiediamo di scegliere la modalità di pagamento “bonifico bancario sul conto corrente” e indicare nella nota una richiesta della scadenza del pagamento differito con un termine di pagamento preferito.